A SIMPLE KEY FOR AVVOCATO ARRESTO A CATANIA PER STUPEFACENTI UNVEILED

A Simple Key For avvocato arresto a catania per stupefacenti Unveiled

A Simple Key For avvocato arresto a catania per stupefacenti Unveiled

Blog Article



A quest’ultimo, inoltre, viene contestato anche un tentativo di recuperare le somme per una partita di droga non pagata. I particolari dell’operazione sono stati resi noti dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, dall’aggiunto, Giuseppe Borrelli, dal questore, Vincenzo Carella, e dal dirigente della squadra cell Rodolfo Ruperti. “Questa è un’operazione – ha detto Lombardo – che deve dar fiducia alla gente. Lo spaccio di droga è un fenomeno che desta allarme e noi abbiamo dato una significativa risposta. Eravamo in presenza di thanks gruppi che avevano calmierato il prezzo della droga e la presenza di un carabiniere, che prima lavorava in Procura e poi è stato allontanato, ha destato in noi un’amara sorpresa. C’è poi l’avvocato che trattava droga sulla sua barca for every gente raffinata”. Borrelli ha evidenziato che “questa attività dimostra che nel capoluogo ci sono spazi di illegalità”. Per il questore Carella si è trattato di una “indagine molto complessa che ha portato alla luce anche rapine e furti”. Ruperti ha riferito che “la droga veniva acquistata ad Isola Capo Rizzuto e nel reggino. Quantità di 2-300 grammi a settimana che poi veniva venduta a Catanzaro”.

Non dare for every scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on-line. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

È importante rilevare che il solo dato quantitativo non è automaticamente assorbente di tutte gli altri presupposti da considerare per la lieve entità del fatto.

Tagli ai vitalizi, gli ex deputati annunciano battaglia: "Non siamo privilegiati, ci sono vedove che non riescono più a vivere con 900 euro”

Secondo la legge, il consumo personale di droga non costituisce reato. In altre parole, chi compra la droga per sé non commette alcun crimine; questa condotta può solamente essere sanzionata dal punto di vista amministrativo, ad esempio con la sospensione del porto d’armi o della patente.

È importante sottolineare che le informazioni fornite qui sono di natura generale e possono variare tra i diversi sistemi giuridici dei singoli Paesi.

In Italia, la legge sulle droghe è severa e punisce sia il possesso che la vendita read more di sostanze illegali. Gli arresti legati alla droga possono portare a conseguenze legali significative, tra cui multe salate e pene detentive.

Questo tipo di avvocato può assistere sia gli individui che le imprese coinvolte in questioni legali legate alle droghe, arrive advert esempio:

Tra Russo e Corea click here sarebbero point out intercettate numerose telefonate durante le quali si sarebbe fatto riferimento alla droga. Gli investigatori, durante le indagini, hanno compiuto numerosi riscontri alle conversazioni dei due indagati.

L’immediata opera di un avvocato esperto in questo settore potrà permetterti sicuramente di orientarti immediatamente al meglio sulle decisioni da adottare e sulla strategia da seguire for each il procedimento amministrativo che dovrai affrontare al fantastic di ottenere sin da subito il risultato sperato.

Leggi qui i casi trattati dallo nostro Studio legale con riferimento ai processi risolti for every assistiti arrestati per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

E' necessaria una preparazione approfondita con riferimento alle evoluzioni normative della materia al wonderful di poter approntare la strategia difensiva maggiormente idonea ed adeguata al caso concreto. Napoli - three.2 km Leggi profilo

Riassumendo quanto detto sinora, la polizia può effettuare una perquisizione domiciliare anche in assenza di decreto dell’autorità giudiziaria, quando vi sia fondato motivo di ritenere che della droga si trovi in casa oppure click here solamente for each un’attività di controllo di tipo preventivo.

Originariamente il regime sanzionatorio si basava sulla distinzione tra droghe “pesanti” e “leggere” attraverso due apposite tabelle pubblicate dal Ministero della Salute.

Report this page